Una Priestley PLEBS

Do³±czy³: 11 Gru 2020 Posty: 3
|
Wys³any: Pi± Gru 11, 2020 06:16 Temat postu: Borsalino |
|
|
Vacca sacra, le persone si Borsalino sentono davvero fortemente riguardo ai loro diritti di indossare il cappello! Per quanto mi riguarda, pratichi l'etichetta locale / sociale per rispetto delle persone con cui sei circondato, non perché sei oppresso dall'indossare un cappello. Se hai intenzione di indossare un cappello da baseball in un ristorante raffinato, va bene. Dubito che qualcuno ti fermerà, ma non aspettarti che le persone ti rispettino quando gli manchi di rispetto palesemente interrompendo l'atmosfera in cui hanno scelto di immergersi quella sera.
Mentre è ancora una volta l'usanza vecchio stile di rimuovere i cappelli quando si trova in un negozio specifico, anche questo è andato nel dimenticatoio. Concordo con il tuo pensiero di lasciare semplicemente il cappello in macchina quando vai in un centro commerciale al coperto. Dopo tutto, non è questo il motivo per cui sono stati inventati in primo luogo ... per aiutare gli acquirenti a non dover indossare cappelli, cappotti pesanti, portare ombrelli, ecc. Lascio persino gli occhiali da sole in macchina ogni volta che vado in un centro commerciale al coperto. Ho una domanda di follow-up sullo shopping. (Ho iniziato a indossare un cappello panama, su consiglio del dermatologo, per prevenire il cancro della pelle.). Il cappello in un centro commerciale ha senso in quanto è uno spazio pubblico e un Cappello Paglia corridoio virtuale. I singoli negozi sono una zona grigia? E se hai bisogno di usare entrambe le mani per fare la spesa, spingere un carrello della spesa? (esempi: Costco, Wal-Mart, Target, Safeway, Tesco e così via). Potrei indovinare il cappello. Ma un negozio di fantasia (esempio: gioielleria) dove non hai necessariamente bisogno di entrambe le mani, e ci sono banconi dove potresti facilmente mettere giù il cappello: cappello in questi casi? Altre Cappello Parlante domande sulla sede: aeroporto, stazione ferroviaria, stazione degli autobus, hangar per aerei? Immagino che siano tutti spazi pubblici, e cappello?
Jim: Quando devi usare entrambe le mani per spingere un carrello in un negozio pubblico, puoi tenerlo o mettere il cappello nel carrello. Quando sei in un negozio più raffinato, specialmente quando sei in un centro commerciale, puoi lasciare il cappello. Quando si visita Tiffany's, tuttavia, è meglio togliersi il cappello e appoggiarlo sul bancone. Assicurati solo di non lasciarlo (e assicurati di nascondere il tuo nome e numero nel cappello, sotto una delle fasce interne). Sì, aeroporti e altre strutture pubbliche su cui puoi lasciare il cappello. Mio fratello ha subito un grave trauma cranico a gennaio e un grosso pezzo del suo cranio ha dovuto essere rimosso al momento dell'intervento per salvargli la vita.
Karen: Grazie per aver scritto. La storia del taglio del Cappello Francia prosciutto è sicuramente una storia che conosco da anni ed è un ottimo esempio di usanze obsolete che non abbiamo più bisogno di fare. Tuttavia, indossare cappelli non è lo stesso. È un'usanza validissima ... basata sul tipo specifico di cappello che indossi. Se indossi un cappello in stile outdoor al chiuso, allora questo è inappropriato, punto. Nella situazione di tuo fratello, la mia migliore raccomandazione è di trovare un copricapo appropriato da indossare in casa. Tipicamente per gli uomini sono forme di berretti senza montatura in vari tipi di stoffa. In bocca al lupo!
Concordo sul fatto che i requisiti di cortesia debbano cambiare riguardo al genere. Gli uomini a volte indossano cappelli per puro stile, il che è fatto in modo meno conformista rispetto al passato, ma se non siamo barbari, li togliamo in casa. Le donne dovrebbero fare lo stesso, e dovrebbero fare lo stesso quando vengono suonati gli inni. La maggior parte degli inni nazionali non sono abbastanza lunghi da causare rughe o cancro della pelle, anche ai tropici. Nessuno dovrebbe indossare un cappello in un cinema, in una sala da concerto o in un teatro, meno che mai un uomo alto seduto di fronte a una persona più bassa, sono stato in date di film in cui abbiamo dovuto trasferirci perché il mio appuntamento non poteva guarda un po 'stupido con un cappello. Se fosse stato un concerto dei Pink Floyd in un'arena, avrebbe potuto cavalcare sulle mie spalle, ma questa non è un'opzione in un posto a sedere.
In quanto tali, le donne potevano essere indossate in casa, il che è ancora vero fino ad oggi. D) Le ragazze di oggi possono indossare tutti i tipi di cappelli, inclusi fedora e cappellini da baseball. Se lo fanno, devono rimuoverli allo stesso modo mentre sono in casa, come i ragazzi. La maggior parte dei cappelli visti oggi sono da indossare all'aperto. In quanto tale, non è l'etichetta per ragazzi o ragazze indossarli in casa. E) L'ingiustizia in quanto Cappellini sembra che ai ragazzi non sia permesso indossare cappelli in casa e alle ragazze lo sono. Il vero problema è che fino a quando un designer di cappelli da uomo "inventa" cappelli per gli uomini da indossare in casa e stabilisce una nuova moda e tendenza, qui sta l'ingiustizia, se esiste. Gli uomini semplicemente non hanno cappelli in stile indoor disponibili da indossare. Sono principalmente da indossare all'aperto. Ancora una volta, se le ragazze / donne indossano tali cappelli, anche loro devono toglierseli quando sono in casa ... è giusto! Spero che questo possa essere d'aiuto. In bocca al lupo! |
|